Vacanze all’Agriturismo Solidale La Comune

Per organizzare le vacanze nel mese di agosto per i vostri gruppi potete finalmente scegliere qualcosa di diverso: una cascina tutta per voi nel cuore della campagna umbra! 

La Cascina in Comune è un progetto della Fattoria Sociale Passacantando realizzato insieme alla Fondazione La Comune, che offre a gruppi organizzati un luogo immerso nella natura e nel verde per trascorrere una o più settimane di vacanza.

Un luogo dove trovare un contesto familiare, attività quotidiane di fattoria didattica condotte da operatori specializzati, dove potersi divertire e rilassare e allo stesso tempo creare un piacevole senso di comunità.

Cosa offriamo:

-Trattamento di pensione completa: sul posto troverete personale che cucinerà per voi tutti i giorni con prodotti genuini (colazione, pranzo e cena);

– Attività di fattoria didattica quotidiane (quali ad esempio attività nell’orto, laboratori di panificazione, laboratori di apicoltura, attività a contatto con gli animali della cascina…)

– Piscina privata (altezza max 120 cm)
– Spazio coperto di 50 mq per attività autogestite

La struttura accoglie fino a 14 ospiti + 4 accompagnatori, in camere doppie o quadruple fornite di biancheria ed è dotata di 7 bagni con docce. 

Inoltre c’è la possibilità di effettuare escursioni in autonomia (Cascata delle Marmore, Roma, Perugia, Viterbo, Orvieto…) con trasporti locali o mezzi propri.

Le prenotazioni chiudono il 7 marzo.

Per info e prenotazioni potete contattare la referente del progetto:

Marta Pavanello: info.fondazione@la-comune.com – 02 400 25 360